Calendario Scioperi Studenteschi in Risposta al Decreto Fioroni CORRETTO
Attualità Ottobre 6th. 2007, 5:51pmPubblico di seguito il Calendario dello Sciopero Studentesco NAZIONALE in risposta al decreto scolastico del Ministro Fioroni.
Il primo scioperò sarà VENERDì 12 OTTOBRE
Poi,la settimana Seguente :
Lunedì 15 Ottobre - Mercoledì 17 Ottobre - Venerdì 19 Ottobre
In caso di nessun azione per riparare al decreto si ricorrerà allo sciopero per tutta la durata della settimana seguente,in praticadal 22 al 27 Niente Scuola
DIFFONDETE
Spero non diventi una stupida scusa per saltare la scuola ma che serva effettivamente a togliere questo decreto che da un potere sproporzionato ad ogni singolo professore,capace di bocciare anche il più bravo della classe per un solo debito.
AGGIORNAMENTO : Il numero dei giorni mi era stato comunicato male,era errato! Ora che è corretto,ri-diffondete!!
AGGIORNAMENTO 14 OTTOBRE : vista la mancanza di informazioni riguardo gli scioperi di questa settimana,considero questo calendario non attendibile. Appena avrò novità ve lo comunicherò sempre in questo post e nei commenti.
Ottobre 9th, 2007 at 2:12 pm
ciao…ma siamo sicuri che questi sono i giorni giusti??perchè altri dicono 17 19 21 ottobre e poi dal 24 al 29 annke se mi sembra un pò impossibile dato k il 21 è una domenica…quali sono veramne i giorni quindi?
Ottobre 9th, 2007 at 2:22 pm
Allora i giorni giusti sono quelli sopra e per quanto riguarda la settimana ho messo la vera settimana,dal 22 al 27,visto che dal 24 al 29 son 5 giorni da Mercoledì a Lunedì! L’importante è scioperare,per ora,venerdì e vedere gli effetti. Poi,in caso non si muovesse nulla si va con il 15 il 17 e il 19!
Le altre date che hai ricevuto sono sbagli di poveri idioti neanche capaci di guardare un calendario!
Ottobre 9th, 2007 at 6:27 pm
a molte xsone è stato inviato un messaggio cn scritto che il primo sciopero è domani(10-10-07)…sn solo voci o è stato anticipato veramente…risp grazie è urgente!!!!
Ottobre 9th, 2007 at 6:44 pm
anche io ho sentito ke lo scipoero e stato rimandato a domani,10-10-07,e vero??? servono risposte…xke visognerebbe avisare la gente…in più ho sentito gente alla quale è arrivato sto messagio…sono voci di corridoio???
Ottobre 9th, 2007 at 7:07 pm
ma allora è domani lo sciopero???xkè mi è arrivato il messaggio ke è stato anticipato a domani!!
è vero????risppp!!!!
è urgenteeee!!!!graziee..
Ottobre 9th, 2007 at 7:23 pm
vorrei sapere se lo sciopero è stato veramente anticipato a domani 10 ottobre xk nn so se sia vero!i calendari dicono il 12!!eppure è stato detto a tutti il 10!!!x favore rispondete!
Ottobre 9th, 2007 at 7:30 pm
Allora,cari visitatori,per sfatare ogni vostro dubbio : http://www.unionedeglistudenti.it/ il sito più attendibile non notifica nessun anticipo dello sciopero!
Non date retta a stupite voci che cercano di vanificare il lavoro svolto fin ora per unire tutti gli studenti d’italia!
12 OTTOBRE
Ottobre 9th, 2007 at 8:41 pm
che cazzata!
Ottobre 9th, 2007 at 8:50 pm
si ma tanto se scioperamo ve pensate ke cambia qualcs???? tanto ormai hanno deciso e dicono k hanno firmato i contratti…nn servirà a niente!!
Ottobre 9th, 2007 at 8:56 pm
Nessun Paese può vivere senza giovani,ne si può permettere,di bocciare tutti gli studenti. Quindi,se lo sciopero è collettivo,prima o poi molleranno.
Non possono bloccare l’istruzione di TUTTI gli studenti italiani per la decisione di un solo politico
Ottobre 10th, 2007 at 3:44 pm
xro nn mi vadi saltare tutta sta scola……verrò bocciato x le axenze no x i debiti…..
Ottobre 10th, 2007 at 7:42 pm
Se lo facesse una gran parte degli studenti non sarebbe bocciato nessuno
Ottobre 11th, 2007 at 6:15 pm
ma allora anche le date per settimana prossima sono sicure???
Ottobre 11th, 2007 at 7:41 pm
Non è ancora tutto certo,dipende dal ministro,cosa farà in risposta dello sciopero
Ottobre 12th, 2007 at 11:27 am
Scusate ma vorrei farvi notare che x chi va bene a scuola la media non verrà mai rovinata x una singola materia,il 6 gli viene dato ugualmente……….. e chi non vuole debiti dovrebbe studiare nel corso dell’anno x evitare l’insufficienza……chiunque venga bocciato vuol dire che se l’è meritato o ha sbagliato scuola!!!!!!!quindi vedete di studiare invece di fare scioperi inutili………..considerate anche che alla fine dell’anno il vostro voto potrebbe calare a causa dei giorni d’assenza…….ciaociao
Ottobre 12th, 2007 at 2:54 pm
secondo me bisognerebbe cambiare del tutto il sistema scolastico italiano. farlo tipo quello inglese o americano che nessuno viene bocciato, può uscire sia col 3 che col 9….e dopo trova te il lavoro se esci col 3….questa cosa è giusta…e fai solo un esame in 3° e se non lo passi addio scuola!!!!!!!!!
bisognerebbe fare una cosa radicale!!!!!!!
ciao ciao.
Ottobre 12th, 2007 at 7:50 pm
ma alla fine dopo gli scioperi di oggi cose succcesso…??? k nn o mica capito… e cambiato qualcosa??… quanta gente a scioperato??
Ottobre 12th, 2007 at 9:02 pm
Sinceramente non so quale sia stata le risposta da parte del ministro,so solo che in caso non faccia nulla si effettueranno altri scioperi.
Ottobre 12th, 2007 at 9:03 pm
Per sapere il numero degli studenti scesi in piazza :
http://www.unionedeglistudenti.it/modules/scuola/article.php?articleID=167
fai conto che i dati sono approssimatissimi e non contano tutte le città.
Ottobre 12th, 2007 at 9:28 pm
Dm e’ vero ke c’e’ sciopero di nuovo?? no vero ?
Ottobre 12th, 2007 at 9:34 pm
no,penso sia una bella scusa per rimanere a casa e “fare ponte”
Ragazzi appena avrò aggiornamenti li inserirò qui!
Oppure,se volete, su http://wwww.unionedeglistudenti.it trovate tutto :)!
Ottobre 12th, 2007 at 9:42 pm
secondo me questo ke stiamo facando nn servirà a niente…xkè molti nn sendono in piazza contro il decreto ma lo prendo cm un giorno x fare quello ke piace…cmq spero ke almeno qualcuno c ascolti
Ottobre 12th, 2007 at 9:48 pm
il problema è proprio questo tipo di gente.
Quella che prende lo sciopero come opportunità di saltare un giorno di scuola,fare casino e facendo passare per scansafatiche tutti gli altri,che magari mettono impegno e cuore per questa causa.
Ottobre 13th, 2007 at 8:44 am
io penso che la riforma Fioroni sia una gran cacata,xkè se mattono questa legge il 5 percento degli studenti vengono promossi e il 95 bocciati.se no cambia ora ci c’è lo sciopero degli studenti l’anno prossimo ci sarà lo sciopero dei professori;xkè poi ci vorranno altri professori e quidi altri stipendi e dato che l’italia non ha soldi non potrà pagarli,quidi è meglio sia per noi che per Fioroni
Ottobre 13th, 2007 at 2:02 pm
secondo me non si dovrebbe fare un semplice sciopero….. dovremmo attuare una sorete di sciopero bianco!!!….. fioroni non la può vincere noi siamo studenti e vogliamo i nostri diritti…. perchè dobbiamo avere un ritorno al passato…!!! se il decreto è già stato abolito…!!!!!!!???
Ottobre 13th, 2007 at 7:08 pm
nn so su sti scioperi, cmq x adesso nn ne ho fatti, da una parte è sbagliato ma dall’altra k cazzonn è giusto k c’è gente k fa niente tt l’anno e passa e altri si aprono il culo e passano cm a quelli scansafatike…riguardo a chi utilizza lo scipero cm giorno di vacanza dovete anke capire che nn tutti vivono nelle grandi città, alcuni stanno in buki in cui nn ce nessuna manifestazione! x me potete fare quanti sciperi volete, io a scuola ci vado cn piacere così…portiamo la kitarra e cantiamo tutta la mattinata sdraiati sui banchi!!
Ottobre 13th, 2007 at 7:34 pm
bhe,c’è sempre la regola che in 5°,con un debito arretrato vieni bocciato quindi,prima o poi,chi non recupera,paga!
Poi non pensare che il tuo rimanere a scuola a suonare la chitarra serva a molto,anzi.
Ottobre 14th, 2007 at 10:35 am
questi ministri sono rimansti indietro al posto di aiutarci e di comprenderci,spesso fanno riforme che ci ostacolano.Loro si credono di farci del bene invece questo è un decreto veramente da ignoranti xchè non è giusto bocciare un individuo che va bene in tutte le materie ma che ha una piccola laguna in una sola materia…..Questi ministri si credono di avere poteri sovranaturali ma non hanno capito che qui noi nn siamo scemi ……allora ragazzi continuiamo cosi……P.S. nn possono bocciare 30 milioni di studenti (se non di piu)…
Ottobre 14th, 2007 at 2:45 pm
secondo me era ora che gli studenti si ribellassero…SVEGLIATEVI!!!!!
sono i nostri diritti…
anche se andate bene a scuola mettete che c’è un prof antipatico che vi vuole steccare e vi fate il culo per un cazzo di esame e vi stecca interessa a voi!!!
fatevi valere xkè voi valete (ok,sembra la pubblicità pero come motto è bello
Ottobre 14th, 2007 at 3:58 pm
sto kakkio di ministro…stanno al governo x 3 voti e si permettono di fare riforme del genere..in francia hanno messo la settimana corta e a noi fanno sgobbare il doppio..ma tanto x loro siamo solo studenti,i nostri diritti nn valgono niente x quei disgraziati…hanno fatto il 68 x avere diritti e poi da vekki ragionano al contrario..ke skifo
Ottobre 14th, 2007 at 7:54 pm
mi voi di di preciso quando ci so sti scioperi?grazie…
Ottobre 14th, 2007 at 7:56 pm
Non ho avuto più notizie per quanto riguarda domani,spero che per quello di mercoledì riesca a raccogliere qualche informazione!
Ottobre 14th, 2007 at 8:07 pm
ma siete sicuri k domani nn ce sciopero???risponnete subbbbbbbbbbbbbito k è urgente
Ottobre 14th, 2007 at 8:08 pm
non sono riuscito ad avere nessuna informazione,neanche alla manifestazione del 12!
Ottobre 14th, 2007 at 8:20 pm
dm c’e’ sciopero cm da data nazionale !!
Ottobre 14th, 2007 at 8:24 pm
azz cm nn attendibile ma vuol dire nn si riesce a sapere da qualkuno ke dirige ilsito della US ??
Ottobre 14th, 2007 at 8:29 pm
Chiunque aderisca alla manifestazione è un ignorante che non ha voglia di studiare: se non volete studiare, andata a lavorare. Neanche io “adoro” studiare, ma quando va fatto va fatto: finalmente, con questo decreto, anche in italia la scuola si trasforma da circo equestre, come è stato negli anni del governo berlusconi, a scuola in cui si lavora. Già on tutta europa i debiti devono essere recuperati entro l’estate, altrimenti non si viene ammessi alla classe successiva. Che razza di stronzata è manifestare contro?Allora a questo punto fate direttamente una manifestazione chiamata “Non vogliamo andare a scuola, ABOLIAMOLA”. Perchè più o meno il messaggio è quello: non si ha voglia di studiare. Cioè manifestare contro una cosa simile è ridicolo, da ignoranti, osceno. Quasi inpensabile, inammissibile. E ve lo dico io che ho due debiti!
Ottobre 14th, 2007 at 8:30 pm
so che c’è sciopero come data nazionale ma come mai nessuno ne parla?
Nessun sito studentesco,comitato o similia?
Se hai qualche informazione scrivimi o lascia un commento qui!
Ottobre 14th, 2007 at 8:41 pm
mi puoi dare oltre us un sito di sito o comitato studentesco??
Ottobre 14th, 2007 at 8:43 pm
Io prendevo le informazioni da un comitato studentesco della mia zona e da unione degli studenti.il primo non ha un sito,il secondo non ne parla :\!!!
Ottobre 14th, 2007 at 9:03 pm
ma tu pensi ke gli scioperi si siano fermati e ke nn ne vogliano fare piu’ ed arrendersi cosi??
Ottobre 14th, 2007 at 9:05 pm
durante la manifestazione ho sentito parlare di altri scioperi e dell’ipotesi di occupazione ma non han specificato nulla,non han distribuito o affisso nulla in giro!:\
Ottobre 14th, 2007 at 9:08 pm
Ma Secondo te faranno qualkosa o no??
Ottobre 14th, 2007 at 9:10 pm
non ne ho idea,io andrò presto,vedrò come si palesa la situazione e vedrò che fare.
Ottobre 14th, 2007 at 9:11 pm
possiamo scambiarci msn cosi ci sentiamo li ?
Ottobre 14th, 2007 at 11:05 pm
uffy sei uno stronzo =(
tu sei solo mio …
il raga di qst blog è grande tanto quanto OCCUPATO !
*-*
ciau ora puoi anche odiarmi !
Ottobre 15th, 2007 at 1:24 pm
non voglio offendere nessuno…però a me sembrate degli ipocriti! o almeno mi riferisco a quelli che si definiscono di sinistra..prima manifestano contro la moratti perché vogliono + serietà,vogliono che si alzi il limite di obbligo,vogliono che ci sia + cultura ecc ecc
poi il governo fa un primo piccolo passo x rendere un po’ più seria la scuola (sò che non lo sarà solo x questo decreto dei debiti) e vi lamentate..
e poi x il fatto dei fondi: sono pochi è vero..ma avete presente che non ci sono soldi in italia?!? (e comunque sono aumentati)..
e fate sciopero!!! ma non vi sentite incoerenti?!?!?
dai ragazzi…cazzo ora pensate un attimo..prima gli studenti scendevano in piazza x cambiare il mondo (il famoso ‘68..vi dice qualcosa?!) e ora x un cazzo di debito!!!
fate davvero ridere! e poi se non volete un debito avete da studiare..è così che funziona..
sono davvero allibita…dovreste pensare di + prima di fare ste cazzate..
fate sciopero perché ci credete o no avete voglia di andare a scuola??
Ottobre 15th, 2007 at 7:36 pm
Fioroni non ha intenzione di modificare la riforma.così la maggior parte degli studenti rischiano la bocciatura.per questo motivo domani martedì 15 ottobre tutti gli studenti contrari alla riforma Fioroni sciopereranno perchè il governo si accorga di noi
Ottobre 15th, 2007 at 7:47 pm
a parte che martedì è il 16,poi di sto sciopero chi t’ha detto nulla?
Ottobre 15th, 2007 at 7:56 pm
scusate per l’errore MARTEDì 16 OTTOBRE SI SCIOPERA! io sono di oristano, in sardegna, e qua il messaggio è arrivato a tutti e tutti gli studenti contrari partecipano.FALLO GIRARE
Ottobre 15th, 2007 at 7:58 pm
mi sembra una castroneria,il prossimo sciopero ufficiale è per il 20. oO
Ottobre 15th, 2007 at 9:10 pm
c’è un intero liceo scentifico in sardegna che non entra a scuola da ben due settimane e mezzo per protestare contro la riforma fioroni.e continuerà a farlo fino a quando qualcuno parlerà di loro e qualcosa si sarà costretti a fare. lo sciopero si è fatto venerdi, sabato, lunedi e domani si continua.queste date ad intermittenza non hanno alcun senso.ci vogliamo svegliareee??!
Ottobre 15th, 2007 at 9:13 pm
penso che sia molto meglio una data sporadica in tutta Italia che tutto l’anno e un solo liceo
Ottobre 15th, 2007 at 9:28 pm
probabilmente da soli non otterranno molto, ma ci credono e ci provano.rischiano tutti ma scendono in piazza, non restano seduti davanti ai loro banchi per paura di chissà quale punizione. e temo che “una data sporadica” a fioroni non gli crea alcun problema. dovrebbe crearsi una protesta generale continua.siamo credibili se scioperiamo il 15, poi il 16 entriamo aspettando che cambi qualcosa (per non fare troppe assenze), poi al massimo se non cambia nulla possiamo non entrare il 17 e così via? ma dai
Ottobre 15th, 2007 at 9:37 pm
io penso che sia buono questo sistema visto che alla fine ,comunque sia,in caso di mancate attenzioni da parte del ministro e del governo si finirà a scioperare per intere settimane e qualche “amante dell’avventura” parla di occupazione
Ottobre 15th, 2007 at 9:39 pm
ma per sciopero intendete manifestazione???..vorrei sapere qnd sarà la prossima a milano…risp :):)grz..
Ottobre 15th, 2007 at 9:42 pm
dario per il momento so della manifestazione di Roma per sabato ma penso che anche in qualche altra città si stia muovendo qualcosa.Nulla di certo,solo una mia “premonizione”
Ottobre 15th, 2007 at 9:44 pm
e cmq se si va a manifestare a milano e in altri posto bisogna fare piu kasino..nn solo kantare slogan..ma qlks purtroppo di piu “violento” xke sennò non vverremo mai presi in konsiderazione da nex..e sembreremo sempre i solti ke nn vojono andare a scuola..e nn state a kasa a dormire ad aspettare ke gli altri lottin x i vostri diritti!!!!
Ottobre 15th, 2007 at 9:44 pm
ok..grz..:)..
Ottobre 15th, 2007 at 9:45 pm
ma se si fa a roma kredo anke a milano..
Ottobre 15th, 2007 at 9:46 pm
non mi risulta il ministro ci abbia fatto avere notizie di cambiamento.per cui trovo insensato andare a scuola un giorno si e uno no.se non entro un giorno è perchè sto protestando ed invece il giorno dopo me ne sto tranquilla aseguire la mia lezione come se nulla fosse,che cosa è cambiato dal giorno prima che stavo a manifestare? assolutamente nulla
Ottobre 15th, 2007 at 9:46 pm
qualcosa di violento?penso sia la più peggior scelta!
A parer mio porterebbe solo a casino e mazzate,mettendo in 2° piano il vero motivo della manifestazione.
Poi si sa che i media adorano tirare “letame” a noi giovani quindi..
Ottobre 15th, 2007 at 9:47 pm
ma è 1 sito di destra????????????
Ottobre 15th, 2007 at 9:47 pm
di milano in particolare non so nulla.in sardegna scioperiamo da venerdì e domani si continua
Ottobre 15th, 2007 at 9:47 pm
Fioroni ha risposto con un comunicato,i vari comitati non hanno gradito la risposta del ministro indi hanno indetto sciopero.
Ottobre 15th, 2007 at 9:48 pm
cosa,il mio un sito di destra?No no,tutt’altro
Ottobre 15th, 2007 at 9:49 pm
è vero ke è la peggior scelta..ma forse è l unika..xke ki ha parlato di 300 mila studenti in piaxxa in tt italia..sl rai tre e qlk altro tg..in una mini notizia..se succedesse qlks almenoverremmo presi piu in konsiderazione..
Ottobre 15th, 2007 at 9:50 pm
anche diversi giornali ne hanno parlato!
Comunque sia,dove ti è venuta in mente la storia del sito di destra?!
Ottobre 15th, 2007 at 10:02 pm
di destra? spero di no! ma non sapevo neanche che sinistra equivalesse a violenza. non credo sia necessario sfasciare vetrine o bruciare macchine per il momento. iniziamo col scendere in piazza e farci vedere da chi vogliamo essr visti. poi si vedrà no?
Ottobre 15th, 2007 at 10:05 pm
“ma non sapevo neanche che sinistra equivalesse a violenza.”
Lo stavo per dire io!
Comunque sia sottoscrivo l’ultimo commento di checca!
Ottobre 15th, 2007 at 10:20 pm
“se succedesse qualcosa” tipo? qualche ferito magari, ma si! così un secondo dopo tutta l’attenzione viene spostata dalla riforma, che è il nostro obbiettivo se non sbaglio, alla violenza nei giovani, alla sinistra che non sa manifestare pacificamente ecc. no non gliela do questa soddisfazione
Ottobre 16th, 2007 at 2:54 pm
dopo tutto la legge fioroni non è del tutto sbagliata. se in passato questa legge c’è goà stata, come mai tutti questi presunti bocciati non ci sono stati?dopo tutto con questa nuova legge, ci toglieremo il pensiero di recuperare il debito tutto l’anno. per me sinceramente questa legge è giusta.
Ottobre 16th, 2007 at 6:57 pm
vorrei sapere se domani 17 ottobre è sciopero e non parlo di manifestazioni in piazza ma di sciopero
Ottobre 16th, 2007 at 8:56 pm
cmq io nn intendo la sinistra kome violenza..anzi tutt altro..ma nn ci cagherà mai nex..tranne ke scendano tt in piazza..ma è fantascienza..hanno tt paura ke poi la mamma gli dia il “castigo”..io nn volevo intendere makkine bruciate e feritit stile g8 di genova..ma qlks di piu movimentato..
Ottobre 16th, 2007 at 8:58 pm
era in risp ai kommenti di ieri sera..
Ottobre 16th, 2007 at 8:58 pm
Mettete su MTV c’è fioroni che risponde alle domande dei ragazzi!
Ottobre 16th, 2007 at 9:09 pm
publicità..
Ottobre 16th, 2007 at 9:22 pm
NN RIESCO AD ENTRARE SUL SITO E’ LENTO…
Ottobre 16th, 2007 at 9:40 pm
peri il sito di destra avevo letto giornali x qll di forza italia ma ora nn ce piu..avevo malinteso..:(
Ottobre 16th, 2007 at 9:46 pm
DOMANI 17-10-2007 NN C’E’ SCIOPERO???
Ottobre 16th, 2007 at 9:47 pm
No.
Ottobre 17th, 2007 at 3:56 pm
ma lo sciopero di sabato e sicuro
Ottobre 17th, 2007 at 3:58 pm
rispondetemi grazie la mia e mail e robertoverrastro@hotmail.it grazie a tutti
Ottobre 17th, 2007 at 6:11 pm
ciao dario scusa ieri non sono entrata sul sito per questo non ti ho risposto.comunque ho capito cosa volevi dire. io ho risp così perchè ci sono anche gli estremisti di sinistra, come di destra, e non credo ci sia motivo ora di comportarsi da estremisti.semplicemente per quello.ma sono d’accordo con te nel dire che dovremmo fare qualcosa in più. ma non so cosa. ci son diverse scuole che non entrano da una settimana o più a scuola ma nessuno ne parla. temo non cambierà nulla
Ottobre 18th, 2007 at 6:15 pm
continuiamo a fare sciopero dobbiamo essere uniti per far si che questa legge venga abbolita dai ragazzi facciamoci sentire da tutta italia. io sono di napoli
Ottobre 18th, 2007 at 7:32 pm
su ragazzi nn dobbiamo mollare!!!! si deve fare una cosa ben organizzata nn alla cazzo di cane come piu o meno fino ad adesso abbiam fatto!! si deve organizzare una cosa fatta bene e farlo sapere x bene a tutti!!!
Ottobre 18th, 2007 at 7:37 pm
x checca..
non entrando a skuola mlt effikace x mettersi in mostra..ma dobbiamo essere uniti..farlo tt nn sempre i soliti koglioni ke cimettono la faccia x difendere i diritti ake degli altri ke se ne stanno tranquilli in klasse a fare i “bravi ragazzi”…
Ottobre 18th, 2007 at 7:41 pm
hai ragione mangiascooter..biogna essere più organizzati e difondere le notizie meglio..e fare manifestazione ke li si vede in qnt siamo nn sl sciopero..
Ottobre 18th, 2007 at 10:06 pm
Il problema maggiore però,come penso abbiate capito tutti,è la comunicazione. Non è facile coordinare uno sciopero di diverse settimane in tutta italia :\
Ottobre 19th, 2007 at 1:47 pm
skusate ragazzi…potete dirmi se domani 20/10/2007 è previsto uno sciopero studentesco?? grazie …risp please
Ottobre 19th, 2007 at 1:49 pm
http://www.lorypsy.com/blg/2007/10/15/sciopero-studentesco-sabato-20-ottobre/
Ottobre 19th, 2007 at 1:58 pm
grazie mille…!!!
Ottobre 19th, 2007 at 2:23 pm
di niente
Ottobre 19th, 2007 at 3:23 pm
Io vi scrivo da Gela(CL),per dirvi che domani c’è sciopero…Proprio per protestare x questa legge di merda…Domani dobbiamo essere il piu’ poss a scioperare perchè,se nn lo abbiamo ancora capito,saremo quasi tutti in mezzo lamerda…Quindi tutt’insieme riuniamoci nelle nostyre piazze x far vedere che nn vogliamo questa riforma…Mi sa che FIORONI nn abbia capito che siamo nel 2007 e nn nel 70′ anno in cui questa legge era applicata…Adesso dobbiamo fargli capire che il mondo è cambiato del tutto!!!!!!DAI RAGA DOMANI TUTTI IN PIAZZA PER SCIOPERARE CONTRO QUESTA LEGGE SCHIFOSA….!!!!
Ottobre 19th, 2007 at 3:27 pm
ma domani a roma la manifestazione dove e a che ora parte?
Ottobre 19th, 2007 at 5:35 pm
Si infatti…qualcuno sa dirmi quando e dove inizia la manifestazione contro la riforma fioroni qui a roma??…
Ottobre 19th, 2007 at 6:15 pm
ma allora milano nn ce manifestazione????
Ottobre 19th, 2007 at 6:38 pm
Tutte le info sulla manifestazione : http://www.20ottobre.org/
Ottobre 20th, 2007 at 1:18 pm
ma stamattina nn ce stato nessun sciopero a roma???
Ottobre 20th, 2007 at 1:20 pm
c’è la manifestazione adesso! http://www.20ottobre.org
Ottobre 20th, 2007 at 6:01 pm
PATETICI…….ANCORA CON QUESTI SCIOPERI!!!!!!!
MA LO VOLETE CAPIRE CHE COSI NON RISOLVETE NULLA E QUESTA NUOVA LEGGE FIORONI è PIU CHE GIUSTA…..!!!!!!!!!!!
Ottobre 20th, 2007 at 7:46 pm
ma la manifestazione di oggi nn è stata x la fioroni.
Ottobre 21st, 2007 at 3:18 pm
la manifestazione di sabato era per la precarità dei lavoratori, o perlomeno questo si è visto al tg. l’ultima volta che ho scioperato questa settimana eravamo in 12 in tutta la scuola.il giorno in cui abbiamo scioperato avevamo un compito.il giorno dopo il compito è diventato tre volte più difficile, ci son state chieste cose che non dovevano esserci chieste e si possono immaginare i risultati. rimproverati da preside, vice e professori.hanno voluto i nostri genitori per giustificare l’assenza. non muoio certo.ma mi domando che senso abbia continuare a parlare di scioperi ai quali partecipano poche persone che subiscono poi un così bel trattamento.ovvio che era l’ultimo al quale aderisco.e non perchè ho paura.ma perchè poi a pagare son sempre gli ingenui sognatori di una società che non c’è.
Ottobre 23rd, 2007 at 8:36 pm
ma allora tutti in piazza dal 22 al 27?
Novembre 23rd, 2007 at 6:08 pm
io sono uno studente e tutti voi che cercate di fare sciopero x questa legge siete tutti una massa di cretini dovete andare sotta casa di fioroni e dargli 1 sacco di calci nei coglioni e se nn si accontenta e nn cambiera questa riforma del ca..o l avita r nghin